Questi arredi prevedono la presenza di un banco scrivania in cui potrà essere alloggiata una postazione personal computer e tutte le altre strumentazioni necessarie, unitamente alla presenza di cassettiere per documenti e per riporre tutto quello che necessita durante l’effettuazione del lavoro.
Oltre a questo è presente anche un banco da lavoro sagomato, completo di vani porta-oggetti, con mensole interne realizzate a misura e sportelli di chiusura con maniglie. Su uno dei due piani è alloggiato un lavello con rubinetto, con la presenza di un armadio aspirato con piani di appoggio interni e sportelli in PVC, dotato di sistema di aspirazione. L'arredo comprende una struttura in polipropilene denominata Crash-Test con all'interno una serie di ripiani inclinati e pannello di chiusura trasparente.
Questa soluzione viene utilizzata per testare il trattamento galvanico effettuato sulle chiusure e sui meccanismi degli accessori metallici, inerenti all'ambito della moda, tramite numerosi impatti di caduta. Tutti i componenti di questo arredo specifico vengono realizzati in materiale anti-acido.
La parte principale della produzione dell’azienda riguarda le realizzazioni su specifiche richieste del cliente, relativa ad applicazioni varie nell’industria chimica, galvanica, orafa o altri settori con ambienti aggressivi.